Un panel pc forte come l’alluminio

Contradata presenta Ppc-5152 di Iei Technology, un nuovo Touchscreen panel pc fanless basato su processore dual core Intel Atom D525

31 Gennaio 2012

Contradata presenta Ppc-5152 di Iei Technology, un nuovo Touchscreen panel pc fanless basato su processore dual core Intel Atom D525. Ppc-5152 è un pannello da 15” con risoluzione 1.024×768 e luminosità a 400 candele. Grazie al processore Intel Atom D525 Dual Core, le prestazioni crescono rispetto alla serie Atom N270 ed è anche possibile utilizzare memorie di tipo Ddr3.
Ppc-5152 integra a bordo una doppia connessione Gigabit Ethernet di tipo Combo Sfp. Le porte Ethernet possono, quindi, essere utilizzate alternativamente per connessioni sia in rame che in fibra ottica. Realizzato con chassis in alluminio con cornice piatta, questo panel pc garantisce un elevato livello di espandibilità grazie a due slot d’espansione di tipo Pci o Pci Express e a due slot interni Mini Pci Express. Ppc-5152 è dotato di due porte Usb 2.0 e due Usb 3.0, che consentono il trasferimento dei dati ad una velocità 10 volte superiore rispetto alle Usb 2.0. Due porte Usb sono inoltre collocate sul frontale e protette da un coperchio impermeabile, in modo da garantirne un facile accesso pur mantenendo invariata la protezione del frontale da acqua e polvere. Sono presenti anche 5 porte seriali, di cui 2 configurabili come Rs232/422/485. La clientela può, inoltre, beneficiare del servizio di Contradata per la configurazione e la fornitura di soluzioni personalizzate in base alle varie esigenze, con particolare riguardo per i sistemi operativi embedded, i Bios personalizzati, i dispositivi di storage e l’eventuale integrazione di schede add-on di terze parti. Il sistema è fornito con il software Iei One Key Recovery, che facilita il ripristino del sistema operativo in caso di errore. Quest’ultimo permette di creare un back-up completo del sistema o il ripristino di un’immagine con un semplice click.

(fonte http://www.automazioneindustriale.com)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *