Il PC box embedded fanless ultra sottile con Processore Intel® Atom™ N455

Advantech, leader globale nel settore embedded, annuncia l’uscita sul mercato del nuovo ARK-1120, un PC embedded senza ventola ultra-compatto e a prezzo competitivo, alimentato da un processore Intel® Atom™ N455. Le sue dimensioni compatte, il prezzo accessibile, le prestazioni elevate e il supporto di HDD e memoria CompactFlash rendono l’ARK-1120 attraente per una vasta gamma di usi embedded.

Il PC box embedded fanless ultra sottile con Processore Intel® Atom™ N455

Questo prodotto è particolarmente adatto per applicazioni che richiedono un controllo semplice ma affidabile. ARK-1120 è ideale per applicazioni thin client e di automazione industriale con consumption design a spazio limitato o bassa potenza.

ark-1120 1

Ultra-sottile, facile implementazione

C’è molta attesa per l’uscita di questo prodotto. Un cliente di Hong Kong utilizzerà gli ARK-1120 nella sua nuova applicazione per segnaletica di hotel come sistemi di visualizzazione senza ventole di facile manutenzione. Dall’altra parte del Pacifico, negli Stati Uniti, l’ARK-1120 verrà utilizzato come il processore centrale in un carrello per cure mediche, dove le sue dimensioni compatte e il basso consumo energetico lo rendono ideale allo scopo. L’estesa durata tra una ricarica della batteria e l’altra è un indubbio vantaggio per queste attrezzature ospedaliere.

Strumenti smart di gestione remota integrati – SUSIAccess

SUSIAccess Advantech offre un intelligente e semplice API per la gestione remota in modo che gli utenti possano monitorare, configurare e controllare un gran numero di terminali e centralizzare la manutenzione. Advantech SUSIAccess supporta anche back-up offsite FTP del sistema completo e dei file in qualsiasi momento, insieme con il ripristino completo del sistema e dei file, qualora il sistema dovesse fallire l’avviamento. Grazie alla sua compattezza l’ARK-1120 è il terminale ideale per il client, ed in coppia con SUSIAccess Advantech rende l’intero sistema più affidabile e più intelligente.

(fonte www.infoplc.it)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *