Rilasciata ufficialmente la nuova release Movicon 11.3

Come preannunciato, da Giovedì 23 Febbraio è disponibile la nuova versione di Movicon, release 11.3. La nuova versione può essere scaricata dal sito Progea, nella sezione download, ed a breve saranno disponibili le nuove edizioni su DVD.

Rilasciata ufficialmente la nuova release Movicon 11.3

“La versione 11.3 è il frutto di oltre 18 mesi di intenso lavoro del gruppo R&D di Progea” afferma Maurizio Zaniboni, responsabile di prodotto R&D. “Il nostro lavoro finalizza l’analisi delle richieste dei clienti, e introduce ulteriori migliorie e potenzialità in un prodotto già ampiamente affermato, maturo ed affidabile. L’attenzione maggiore è stata nel garantire la stabilità nonostante le numerose modifiche che incrementano le funzionalità, sia runtime che di design”.

La nuova versione quindi mette a disposizione della comunità di sviluppatori Movicon nuove e potenti funzionalità, e non richiede aggiornamenti di licenza. L’elenco delle nuove funzionalità introdotte è disponibile sul sito web alla pagina http://www.progea.com/it-it/prodotti/movicon11scadahmi/novit%C3%A0dimovicon113.aspx.

Nella sezione BugBase, con accesso riservato ai clienti, sono invece disponibili le descrizioni tecniche di dettaglio, mentre la documentazione aggiornata provvede a descrivere le nuove funzionalità.

Progea informa inoltre che dal 1° Marzo 2012 entrerà in vigore il nuovo listino. Sebbene non vi siano modifiche sostanziali, il listino rimane invariato eccetto un lieve adeguamento sulle licenze runtime di taglia “unlimited”. Per qualsiasi chiarimento in merito, è possibile contattare l’ufficio commerciale o il vostro area manager di riferimento.

(fonte: www.infoplc.it)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *