Se si incontrano problemi di installazione del Step7 TIA Portal 11 SP2 provare la seguente procedura.
Prima di tutto creare un file con estensione .REG con il seguente contenuto
Windows Registry Editor Version 5.00
[HKEY_LOCAL_MACHINE\SOFTWARE\Siemens\Shared Tools\S7DOS]
"Win_Version"=-
"Version"=-
"Release"=-
"DisplayName"=-
"LogFile"=-
"UninstallString"="\"C:\\WINDOWS\\system32\\msiexec.exe\" /X{CCC01ADD-3A54-11D6-92A8-00A0245B3AC6} /qn ADS_DEINST=1 /L*v \"C:\\WINDOWS\\S7DOS_LOG_msi_reg-uninst.txt\""
"Path"=-
"Win_ProductCode"=-
"Win_UpgradeCode"=-
"Win_PackageCode"=-
"Inst_Commondir"=-
"Inst_Installdir"=-
"SetupSucceeded"=-
Eseguire con un doppio click il file .REG
Infine reinstallare Step7 TIA Portal 11 SP2 utilizzando l’opzione repair-installation dal DVD
In alcuni casi questa procedura ha risolto il problema.
Non è detto che questa sia l’unica causa dei problemi di installazione di Step7 TIA Portal 11 SP2
Scrivi un commento
Devi accedere, per commentare.