Questa è una lista di punti da verificare quando non si riesce a scaricare dalla stazione di sviluppo WinCC V11 Professional Engineering alla stazione WinCC V11 Professional Runtime.
- Il nome del computer è stato modificato dopo l’installazione di WinCC o non soddisfa i requisiti delle linee guida ? Controllare a tal proposito la seguente FAQ 5708281
http://support.automation.siemens.com/WW/view/en/5708281 - Gli utenti sono nel gruppo corretto di workgroup o dominio ?
- Hai i permessi corretti ? L’utente deve essere membro del gruppo “SIMATIC HMI” e “SQLServer2005MSSQLUser” ed essere “Power user” meglio “Administrator”.
- Sei loggato con lo stesso nome utente e password su ES e OS-server ?
- I computer sono visibili in SIMATIC Shell ?
- Selezionare la sequenza delle schede di rete su Control Panel -> Network Connections -> Extended -> Extended settings
Assicurarsi che la scheda di rete sia selezionata come primo terminal bus. - Verificare le informazioni contenute nalla FAQ 868014
http://support.automation.siemens.com/WW/view/en/868014 - L’istanza “…\WINCC” in SQL-Manager è caricata e selezionabile ?
- Disattivare Data Execution Prevention tramite Start -> Settings -> Control Panel -> System -> Extended -> System Performance -> Settings -> Data Execution Prevention –> selezionare l’opzione in alto.
- Verifica che le installazioni siano identiche anche come SP, update e/o hotfix.
- Pingare i PC in entrambe le direzioni. Non è permesso che ICMP sia disattivato.
Scrivi un commento
Devi accedere, per commentare.